La nostra storia

L’azienda nasce nel 1973, specializzandosi nel trattamento di anodizzazione dell’alluminio, attualmente è gestita dalla seconda generazione ed è composta da un team giovane e dinamico, che ha portato l’azienda ad evolversi ed innovarsi completamente. Nel 2015 è stato ultimato l’ampliamento dell’unità produttiva completo di nuovi uffici direzionali, l’azienda è diventa così B.M. Group.

Questo sviluppo, ha giocato un ruolo fondamentale nell’inserimento delle lavorazioni meccaniche dell’alluminio di Piastre di alluminio di Grandi dimensioni.

Perchè Sceglierci? Perchè continuiamo a portare i nostri servizi ad un livello superiore.

Serietà, Competenza, Esperienza e Professionalità costituiscono da sempre i principali driver del servizio personalizzato proposto dal nostro staff a tutti i nostri clienti, e la costante crescita tecnica e professionale dei collaboratori spinta dalla forte volontà della direzione unita al know-how acquisito in 40 anni di esperienza, ci permettono di rivolgerci anche al mercato Europeo, rendendoci un partner ideale, affidabile, preciso e puntuale nel trovare soluzioni specifiche per esigenze diverse. In un’ottica di sviluppo e crescita continua proprio per dare maggiore visibilità all’azienda stiamo investendo nella qualità e nel marketing partecipando alle più importanti fiere di settore.

Chi si rivolge alla nostra azienda sa di poter contare su un partner in grado di fornire una consulenza che va fin dalle prime fasi del progetto, dalla scelta della lega fino al trattamento di anodizzazione.

La nostra filosofia aziendale è: evolversi, e soprattutto non accontentarsi mai di nessun traguardo raggiunto, consapevoli del fatto che la sfida più grande sarà la prossima.